Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Colorno in lutto per Filippo Cantoni: oggi un momento di preghiera

cantoni

La società Rugby Colorno ha appreso della tragica scomparsa di Filippo Cantoni -diciottenne tesserato biancorosso- deceduto a causa di un incidente stradale stamane a Colorno. Il presidente Mario Padovani, a nome di tutta la società, esprime le più sentite condoglianze all’amico Stefano –anima del club- ed alla famiglia Cantoni per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri della grande famiglia del Rugby Colorno.

Filippo Cantoni, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Rugby Colorno, ha indossato la maglia della nazionale azzurra U18 esordendo altresì nel campionato di Serie A vestendo la casacca colornese. Il giocatore in questa stagione era in forza alla formazione dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato di Parma.

Oggi tutto il rugby in preghiera – E’  indetto per domenica 26 Gennaio 2014 alle ore 16.00 un momento pubblico di preghiera in ricordo di Filippo.

 

La redazione di Toscanarugby non può che associarsi al dolore della famiglia e mandare un ideale abbracio fraterno a tutto il Rugby Colorno