Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Finale Trofeo Eccellenza: oltre 1000 biglietti già venduti

copertina_eccellenza

Sono stati già venduti mille biglietti per la Finale di Trofeo Eccellenza tra VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e G.S. Fiamme Oro Rugby, in programma sabato 8 febbraio 2014 alle ore 15 allo Stadio “Mario Battaglini” di Rovigo.

Sarà possibile acquistare le prevendite anche nei prossimi giorni alla Club House “Casetta Rossoblù” di viale della Costituzione, al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla Segreteria dello Stadio “Mario Battaglini” in viale Alfieri, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, ed eccezionalmente anche sabato mattina dalle 10 alle 12.

Il costo unico dei biglietti è di 12,50 Euro (ma è necessario specificare da quale Tribuna si vuol assistere al match), mentre i ragazzi e le ragazze fino ai 18 anni potranno entrare allo Stadio gratuitamente. I ticket per la Tribuna Vip, invece, costano come consuetudine 30 Euro. La Finale di Trofeo Eccellenza non rientra tra le partite in abbonamento: i possessori della tessera stagionale dovranno quindi munirsi del biglietto per assistere al match.

Si ricorda, infine, che le biglietterie e i cancelli dello Stadio “Mario Battaglini” sabato apriranno alle ore 13:30.

 

Designazioni

E’ Andrea Spadoni di Padova l’arbitro designato dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR per dirigere sabato 8 febbraio allo Stadio “Mario Battaglini” di Rovigo la Finale del Trofeo Eccellenza in programma alle ore 15 tra i padroni di casa della Vea-FemiCZ Rovigo e le Fiamme Oro Roma.

Nella sfida che assegna il primo titolo FIR della stagione 2013/2014, Spadoni – al debutto in una finale seniores – sarà coadiuvato dai giudici di linea Bertelli di Ferrara e Cusano di Vicenza, mentre il bresciano Pulpo completa la squadra arbitrale come quarto uomo.

Trofeo Eccellenza – Finale – 08.02.14 – ore 15.00

Vea-FemiCZ Rovigo v Fiamme Oro Roma

arb. Spadoni (Padova)

g.d.l. Bertelli (Ferrara), Cusano (Vicenza)

quarto uomo: Pulpo (Brescia)