Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Gispi e Iliopesca ancora insieme

pic22

 

Il nuovo anno inizia con un importante conferma di sponsorizzazione

 

Si rinnova per il quarto anno consecutivo il rapporto di sponsorizzazione fra Gispi ed Iliopesca Prato.
Il binomio fra la società di minirugby e l’azienda pratese continua nel segno della passione, anche in tempi di crisi che attanaglia le attività commerciali.

Maurizio Torrini di Iliopesca Prato ha spiegato il suo legame con il rugby: “Seguo lo sport con molto interesse, qualunque esso sia. Non ho mai giocato a rugby, nè ho figli che lo praticano, ma quando quattro anni fa ho ricevuto la proposta di contribuire alle attività del Gispi ho accettato con grande entusiasmo. Riconosco la solidità dei valori del rugby, conosco le persone che compongono con entusiasmo la famiglia del rugby pratese, e sono onorato ogni volta che leggo il nostro nome sulle maglie del Gispi.”

Per la Società del Presidente Bertocchi si tratta di un legame forte, che mai come oggi è indispensabile per portare avanti i costi sempre più alti dell’ attività sportiva.
Una Società come il Gispi infatti impiega gran parte delle sue risorse per formare un’area tecnica qualificata e fare propaganda nell’ambito scolastico, per fare questo necessita di un appoggio che va oltre al semplice contributo volontario delle famiglie.

Proprio come per Gispi Rugby Prato che festeggia i 30 anni di rugby, anche Iliopesca può vantare una solida attività che dal 1984 si svolge nello storico negozio di Viale Montegrappa.

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato