Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Il nuovo contest universitario dei Cavalieri

contest_foto

In attesa di ripartire con il rugby giocato, Estra I Cavalieri organizzano il primo contest fotografico e giornalistico “Live the game” che partirà proprio in occasione della ripresa del campionato contro San Donà, il 1 marzo.

L’operazione, organizzata in collaborazione con il Polo Universitario di Prato, la Monash University e la University of New Heaven, con il sostegno di Radio Spin, è indirizzata a tutti gli studenti universitari che sono interessati alla fotografia e al giornalismo sportivo.

L’obiettivo è quello di aprire le porte dello Stadio Chersoni e del rugby pratese a tutti quei ragazzi e ragazze che parteciperanno al contest in vista della giornata dedicata ai Cavalieri all’interno del Prato Campus Week di maggio.

Partecipare è semplice: basterà inviare entro il venerdì prima della partita casalinga dei Cavalieri una mail a comunicazione@icavalieri.it con i proprio dati, indicando se si vuole partecipare al concorso fotografico o giornalistico e presentarsi allo stadio con la conferma per ritirare l’accredito.

I Cavalieri offrono ai partecipanti la possibilità di venire accompagnati da una persona, previa comunicazione nella mail di iscrizione.

Tutte le foto inviate (max.3 per ogni partecipante) saranno pubblicate su Facebook e le tre più votate per ogni settimana saranno poi esposte durante il Prato Campus Week; mentre gli articoli verranno tutti pubblicati sul sito ufficiale dei Cavalieri e su Facebook, il più votato verrà pubblicato sul giornale online Notizie di Prato.

Il contest è aperto agli studenti anche di lingua inglese, che avranno una sezione a parte per il giornalismo, per favorire lo scambio culturale con i ragazzi e ragazze australiani e americani in vacanza-studio a Prato presso le due università, Monash e New Heaven.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.icavalieri.it e andare sulla sezione apposita che trovate in Homepage, o inviare una mail a comunicazione@icavalieri.it.