Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

La Capitolina ospita la capolista Rovigo

Mogliano vs Capitolina 2
Dopo il turno di pausa, la Capitolina torna a giocare in casa contro l’armata del Rovigo, la prima della classe. I rosso blu, reduci dal successo casalingo nel derby contro il Petrarca, sono squadra molto forte, con pacchetto di mischia e fasi statiche come proprie armi vincenti.
Le parole di Sebastian Caffaratti: “La partita di domenica sarà durissima per noi, ma non ci tiriamo indietro. Affronteremo il Rovigo nel migliore dei modi! Sappiamo che loro sono una squadra costruita per vincere Campionato e Coppa Italia, ma noi giochiamo in casa e non vogliamo far passare altre opportunità di crescita. Arriviamo al giro di boa di metà campionato, non come avremmo voluto, ma i ragazzi sono dei combattenti e siamo sicuri che anche nei momenti di grande difficoltà esprimeranno il meglio di loro stessi. Abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane e siamo sereni, spero che riusciremo a far vedere le nostre qualità. Il nostro obiettivo è chiaro e passa attraverso il miglioramento della nostra prestazione, partita dopo partita.”
Appuntamento a tutto il club domenica al campo per seguire e tifare i ragazzi del 1°XV!
 
PROBABILE FORMAZIONE:

Recchi, Molaioli, Iacolucci, Marrucci, Casalini, Bocchino, Vannini, Conti, Leonardi E., Paillette, Martire, Scoccini, Moriconi, Rampa, Marsella

A DISPOSIZIONE:
Rossi, Polioni, Bianchi, Ricci, Menichella, Rebecchini B., Diana, Del Monaco

ARBITRO: Vivarini (Padova)

GIUDICI DI LINEA: Colantonio (Roma), Casciello (Napoli)
QUARTO UOMO: Radetich (Napoli)