Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Mugello: buon test a Sesto Fiorentino

segnaposto_immagine_tr

Buon testi amichevole per il Mugello, che al campo di via della Quercia a Sesto Fiorentino ha disputato un interessante test contro la formazione padrona di casa. Obiettivi diversi ma lavori in corso importanti e interessanti con Sesto che sta per definire la rosa della serie A e della serie C ed il Mugello che sta assorbendo bene le nuove metodologie apportate con il cambio allenatore e l’arrivo alla guida tecnica di Steno Orsecci.

Tre tempi di trenta minuti effettuati ad un ritmo buono, nel primo tempo mete inviolate con leggera supremazia territoriale del Mugello, il secondo tempo i Sestesi chiudono i mugellani nella loro metà campo per tutto il tempo segnando una meta, il terzo tempo più equilibrio tra le due formazioni, i sestesi in meta due e i mugellani una volta risultato finale Sesto 3 mete Mugello una meta, in mischia ordinata meglio i mugellani, in touche supremazia sestese- movimento generale buono da entrambe le squadre.

Soddisfatti i tecnici Sposato Villani Rustai per il Sesto che hanno l’imbarazzo della scelta e trovano tante conferme,

Soddisfatto Orsecci per il Mugello che trova riscontro nelle varianti di gioco che ha portato in questi pochi giorni di precampionato e soddisfatto sempre per il buon numero di giocatori presenti in allenamento.

Il ritorno in Mugello venerdì prossimo.