Benvenuti sul nuovo www.toscanarugby.it

Scusate la pausa….

logo

Pausa tecnica di riflessione. E’ quella che noi di Toscanarugby.it ci prendiamo da oggi 24 giugno. Prendiamo l’occasione di un necessario aggiornamento informatico per guardarci dentro e riflettere su quello che è stato ed è diventato questo sito.
Lo facciamo, non a caso, appena terminato il tour estivo degli Azzurri. Non che ci saremmo persi niente di trascendentale ma ci sembrava giusto non staccare la spina proprio mentre l’Italia era in campo.
Lo facciamo interrompendo il racconto di campionati ancora in corso (Super XV) e rinunciando a raccontare l’inizio di altre competizioni (ITM, Currie Cup, Rugby Championship) di grande fascino.
Ci scusiamo con i nostri lettori per questo stop ma dopo tanti anni vissuti leopardianamente, con la testa china sulla tastiera del computer a raccontare rugby toscano e non solo, con passione e rispetto, commettendo anche errori ma onestamente, ci sembra giusto alzare lo sguardo per capire cosa ci può riservare il futuro.
Di impegni, sogni e progetti ne abbiamo pieni i cassetti. Le forze e le energie invece risultano al momento scarse. Per questo la nostra “pausa di riflessione” vuol essere un modo per guardarci dentro e capire se abbiamo ancora lo sprint per andare avanti, per ricaricare le pile ed anche per capire da voi, da chi ci ha seguito e sostenuto in tutti questi anni, se ritenete TR ancora importante o se il nostro sogno online di qualche anno fa è ormai fuori tempo, anacronistico. La pagina Facebook di TR è a vostra disposizione.
Comunque vada a finire grazie a tutti per la stima che ci avete più volte dimostrato e per la passione ovale che avete condiviso con noi.

La redazione

p.s.  la nostra porta rimane sempre aperta a chi volesse condividere la nostra avventura, diventando collaboratore di TR e mettendo la sua energia a disposizione di questa che rimane l’unica testata giornalistica online della Toscana interamente dedicata al rugby.